Chicago P.D. 8: la star Nicole Ari Parker farà parte del Cast della nuova Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo l'uscita di scena dell'agente Vanessa Rojas, interpretata da Lisseth Chavez, il Distretto 21 della polizia di Chicago si prepara ad accogliere un nuovo componente all'interno della squadra.

È stato infatti da poco annunciato che l'attrice Nicole Ari Parker, vista nella serie TV Empire, si unirà al cast dell'ottava stagione di Chicago P.D. nel ruolo del Vice Sovrintendente Samantha Miller.

Il suo personaggio è descritto come originario di Atlanta e fervente sostenitrice della riforma della polizia. La donna aiuterà tutto il team dell'Intelligence, e special modo Hank Voight (Jason Beghe, apparso anche in Chicago Fire), noto per utilizzare spesso metodi poco ortodossi, ad uniformarsi alla nuova realtà, facendo rispettare i protocolli e le linee guida della polizia.

Il suo debutto è atteso proprio per la premiere della prossima stagione, che verrà trasmessa sulla rete televisiva NBC l'11 novembre, insieme alla serie madre e al secondo spin-off, Chicago Med.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.