Chicago Med: Yaya DaCosta e Torrey DeVitto salutano la Serie TV dopo 6 Stagioni
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
Yaya DaCosta e Torrey DeVitto salutano per sempre Chicago Med dopo ben sei stagioni. Su instagram si sono lasciate andare a dei post di ringraziamento rivolti alla produzione e ai fan sella serie TV.
DaCosta ha rivolto un ringraziamento speciale al creatore della serie Dick Wolf, gli showrunner, produttori e registi, non tralasciando il cast e la troupe del dramma medico, nonché ai fan.
"Dopo sei fantastiche stagioni in cui ho lavorato con alcune delle persone più dedite del settore, imparando il gergo medico e crescendo come attrice e come persona...il mio tempo come April Sexton in Chicago Med è giunto al termine", ha scritto DaCosta.
"Tutte le cose belle devono finire”, ha esordito invece Torrey DeVitto, per poi continuare ringraziando i fan, chiamandoli "fedeli osservatori" dello show. "È stato un onore e una gioia interpretare la dottoressa Natalie in Chicago Med nelle ultime 6 stagioni. Ma ora è tempo che io e lei ci salutiamo."
DaCosta sta passando a un ruolo da protagonista in Our Kind of People di Fox, mentre DeVitto si è unita al cast del film Skelly.
Fonte: Deadline