Chicago Fire 11: Jesse Spencer tornerà nel Ruolo di Matt Casey

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Con il recente e improvviso abbandono dell’intrepido Kelly Severide, la caserma 51 dei vigili del fuoco di Chicago si trova ora sguarnita di un valido elemento, ma a risollevare presto gli animi della squadra sarà la gradita visita di una vecchia conoscenza.

È infatti trapelata la notizia che Jesse Spencer (Dr. House), storico interprete di Matt Casey, tornerà presto a ricoprirne il ruolo in uno dei prossimi episodi dell’attuale 11ª stagione di Chicago Fire

L’attore aveva salutato i fan e la longeva serie TV durante il decimo arco narrativo, nel quale il suo personaggio aveva lasciato il team per dirigersi in Oregon e prendersi cura dei figli del suo defunto amico Andy Darden, cercando allo stesso tempo di mantenere una relazione a distanza con Sylvie (Kara Killmer).

In seguito era apparso nel finale dello stesso capitolo, giusto in tempo per presenziare al matrimonio di Severide (Taylor Kinney) con Stella (Miranda Rae Mayo).

Al momento non è stato ancora rivelato il motivo per il quale il pompiere farà visita ai suoi vecchi colleghi. Per saperne di più, non resta che attendere la trasmissione del suddetto episodio, prevista per il 5 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.