Chicago Fire 10: Interrotta la Produzione a causa di nuovi Casi di Covid-19
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La nuova ondata di contagi legati al Covid-19 e la sua variante Omicron giunge a colpire anche il settore della serialità: dopo il blocco delle riprese di NCIS - Unità Anticrimine, anche per i pompieri di Chicago Fire arriva la decisione di sospendere i lavori.
Il provvedimento si è reso necessario dal momento che alcuni membri del cast e della troupe sono risultati positivi al test per la ricerca del virus.
Stando a quanto riferito, se la situazione lo consentirà e nel rispetto delle norme di sicurezza, la produzione dovrebbe ripartire la settimana prossima, ma nulla è ancora certo al cento per cento.
Chicago Fire è attualmente in onda con la sua decima stagione, continuando ad appassionare il suo pubblico con le adrenaliche imprese e le emozionanti vicende private dei pompieri e paramedici della caserma 51.
Lo show ha recentemente tagliato il traguardo del 200° episodio, che ha segnato l’uscita di scena dell’attore Jesse Spencer (Dr. House), che, vestendo i panni di Matthew Casey, è stato presente sin dalla prima stagione.
Nell’attesa di avere prossimi aggiornamenti, vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con l’attuale annata è fissato in America per il 12 gennaio.
Fonte: Variety