Chicago Fire 10: Interrotta la Produzione a causa di nuovi Casi di Covid-19

Chicago Fire 10: Interrotta la Produzione a causa di nuovi Casi di Covid-19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La nuova ondata di contagi legati al Covid-19 e la sua variante Omicron giunge a colpire anche il settore della serialità: dopo il blocco delle riprese di NCIS - Unità Anticrimine, anche per i pompieri di Chicago Fire arriva la decisione di sospendere i lavori.

Il provvedimento si è reso necessario dal momento che alcuni membri del cast e della troupe sono risultati positivi al test per la ricerca del virus.

Stando a quanto riferito, se la situazione lo consentirà e nel rispetto delle norme di sicurezza, la produzione dovrebbe ripartire la settimana prossima, ma nulla è ancora certo al cento per cento.

Chicago Fire è attualmente in onda con la sua decima stagione, continuando ad appassionare il suo pubblico con le adrenaliche imprese e le emozionanti vicende private dei pompieri e paramedici della caserma 51.

Lo show ha recentemente tagliato il traguardo del 200° episodio, che ha segnato l’uscita di scena dell’attore Jesse Spencer (Dr. House), che, vestendo i panni di Matthew Casey, è stato presente sin dalla prima stagione.

Nell’attesa di avere prossimi aggiornamenti, vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con l’attuale annata è fissato in America per il 12 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più