Chapelwaite: il Poster della nuova Serie TV di Stephen King

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

L'elenco degli adattamenti dei romanzi di Stephen King è sempre più numeroso: alla lista si aggiunge di recente anche Chapelwaite, basata sul romanzo del 1999 Jerusalem's Lot.

La rete EPIX ha pubblicato il primo poster della serie TV, che rivela un’atmosfera decisamente oscura, ma non esiste ancora una data d’uscita ufficiale, e questo post saprà accendere l’interesse dei fan e dei lettori del re dell’horror. I protagonisti sono il premio Oscar Adrien Brody (Il Pianista) ed Emily Hampshire (Schitt’s Creek).

Chapelwaite è ambientato nel 1850 e segue la storia del capitano Charles Boone (Brody), che si trasferisce con la sua famiglia nella sua casa di famiglia, nella piccola, apparentemente sonnolenta, cittadina di Preacher’s Corners, dopo la morte della moglie. Qui Charles dovrà presto affrontare i segreti della nascosta storia della sua famiglia, combattendo conflitti oscuri che hanno afflitto i Boones per generazioni. 

Emily Hampshire interpreterà la protagonista femminile, Rebecca Morgan, una giovane e intraprendente donna che lascia la comunità di Preacher’s Corners per poter frequentare il Mount Holyoke College e torna a casa con il compito di scrivere una storia per il nuovo e prestigioso Atlantic Magazine. Il blocco dello scrittore che la attanaglia scompare improvvisamente quando Boone arriverà in paese con i suoi figli e, nonostante le proteste della madre, Rebecca farà domanda come governante per la dimora Chapelwaite al servizio della famiglia Boone per poter scrivere su di loro.

La serie TV è scritta dallo sceneggiatore di Le notti di Salem Peter Filardi, insieme al fratello Jason Filardi (Bringing Down the House). I due fratelli sono anche showrunner e produttori esecutivi con Donald De Line.

Per ulteriori dettagli vi consigliamo di rimanere collegati e di leggere la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.