Chambers: Netflix cancella la Serie TV con Uma Thurman dopo una sola Stagione
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
Netflix colpisce ancora, e questa volta a farne le spese è Chambers, che non sarà rinnovata per una seconda stagione.
La serie nel cui cast troviamo la nota star Uma Thurman non ha avuto molto successo tra il pubblico della piattaforma di streaming, e la critica specializzata ha fornito recensioni non molto incoraggianti.
Sono probabilmente questi i motivi per i quali Netflix ha preferito non proseguire con la storia.
Il colosso di streaming americano non è nuovo a scelte di questo genere: molteplici sono infatti le serie cancellate sulla base del numero degli ascolti.
La notizia è stata data proprio dalla società attraverso un comunicato ufficiale, nel quale ringrazia la crew e il cast:
"Chambers non tornerà per una seconda stagione. Siamo molto riconoscenti alla creatrice e sceneggiatrice Leah Rachel per aver consegnato al pubblico questa storia, e ai suoi colleghi produttori Alfonso Gomez Rejon, Steve Gaghan della Super Emotional, Winnie Kemp e Wolfgang Hammer della Super Deluxe, così come a Jennifer Yale. Vogliamo anche ringraziare l'instancabile crew che ci ha accompagnato nella realizzazione dello show e all'incredibile cast, specialmente a Uma Thurman, Tony Goldwyn e alla talentuosa debuttante Sivan Alyra Rose".
La prima e unica stagione di Chambers ci racconta la storia di Sasha Yazzie (Uma Thurman), che dopo essere sopravvissuta ad un infarto grazie ad un trapianto di cuore, entra in contatto con le persone vicine alla defunta donatrice. Durante questa inaspettata avventura scopre di stare assumendo le sembianze della di colei che le ha salvato la vita ed inizia a vivere esperienze spesso soprannaturali e spesso terrificanti.