Chambers: il Trailer Ufficiale della Serie Horror Netflix con Uma Thurman

Chambers: il Trailer Ufficiale della Serie Horror Netflix con Uma Thurman

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix, dopo aver pubblicato qualche giorno fa le prima immagini ufficiali di Chambers, ha rilasciato in rete il primo trailer ufficiale in italiano della nuova serie horror soprannaturale con protagonista Uma Thurman

Trama

La serie ci viene raccontata come una storia horror\psicologica che esplora i diversi modi di affrontare un trauma. Quella che inizia come storia horror umana, finirà con lo sfociare in qualcosa di molto più misterioso e complesso di ciò che si può immaginare.

A seguire, troverete la sinossi ufficiale della nuova serie targata Netflix e, subito dopo, il trailer sopracitato. 

"Una giovane donna sopravvissuta a un infarto diventa ossessionata dal mistero intorno al cuore che le ha salvato la vita. Ma più si avvicina alla verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere tratti della defunta… alcuni dei quali sono pericolosamente funesti."

Cast

Oltre alla famosissima Uma Thurman (star di Kill Bill vista in tantissimi film e serie tv), il cast di Chambers è composto da Tony Goldwyn (Dexter, The Good Wife), Sivan Alyra Rose (Running Shadows), Lilliya Reid, Nicholas Galitzine (New York Academy) e Kyanna Simone Simpson (Black Lightning).

La serie in questione, è stata creata e scritta da Leah Rachel, che ricoprirà il ruolo di showrunner insieme ad Akela Cooper. 

Chambers sarà composto da 10 episodi e, l'episodio pilota è stato diretto da Alfonso Gomez-Rejon, anch'esso produttore esecutivo della serie insieme a Steve Gaghan 

La suddetta serie, sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 aprile

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e per tutte le nuove info inerenti alla serie, Stay Tuned! 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più