CBS Rinnova FBI: Most Wanted, la Serie Madre e Ordina un nuovo Spin-Off
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
CBS aggiungerà un terzo capitolo del franchise di FBI: la rete americana ha infatti ordinato il nuovo spin-off FBI: International.
Oltre a fare questo annuncio, CBS ha anche rinnovato FBI per una quarta stagione e FBI: Most Wanted per un terzo capitolo.
FBI: International verrà rilasciato il prossimo anno, e sarà una sorta di mix tra FBI e FBI: Most Wanted. Il capo di CBS Entertainment Kelly Kahl l'ha definita una "tripla minaccia":
"FBI è il marchio in più rapida crescita in televisione, e il nostro partner Dick Wolf ha trovato un altro modo creativo per espandere il suo universo. FBI: International è un dramma intrigante e distinto che completa perfettamente i suoi avvincenti fratelli, FBI e FBI: Most Wanted, creando un'invidiabile tripla minaccia per la prossima stagione che si adatterà perfettamente alla nostra rete".
FBI: International ruoterà attorno ad agenti d'élite che lavorano nella divisione internazionale del Bureau con la "missione di proteggere gli americani ovunque si trovino". Wolf, Derek Haas, Rick Eid, Peter Jankowski e Arthur Forney sono i produttori esecutivi. Haas sarà lo showrunner.
"La CBS è stata un ottimo partner creativo e comprende il valore del crescente marchio FBI", ha rivelato Wolf riguardo all'ordine dello spin-off e ai rinnovi delle altre serie. "Gli showrunner, gli scrittori, i produttori, il cast, la troupe e tutti i membri del nostro team hanno prodotto spettacoli entusiasmanti e creativi".
Fonte: Variety