CBS ordina varie Serie TV, tra cui il Sequel de Il Silenzio degli Innocenti
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
A seguito della conclusione di Criminal Minds, Hawaii Five-0 e alla cancellazione di Papà a tempo pieno, la CBS ha presto annunciato le nuove serie TV della stagione 2020-2021. I nuovi tre show che verranno lanciati sono: Clarice, sequel de Il Silenzio degli Innocenti scritto da Alex Kurtzman; The Equalizer, remake della serie d'azione Un Giustiziere a New York e B Positive, sit-com del co-creatore di The Big Bang Theory, Chuck Lorre.
Clarice
Verrà scritta da Jenny Lumet e vedrà l'attrice Rebecca Breeds interpretare appunto Clarice Starling, personaggio reso famoso da Jodie Foster nel film tratto dal romanzo di Thomas Harris. Lo show avrà luogo nel 1993, un anno dopo i fatti narrati ne Il Silenzio degli Innocenti e seguirà la carriera della psicologa e criminologa che torna sulle tracce di assassini e predatori sessuali, nel mentre si destreggia nell'ambito della politica a Washington D.C.
The Equalizer
Creato da Andrew W. Marlowe reinventa il classico degli anni '80 dal punto di vista femminile. Queen Latifah sarà un personaggio enigmatico che aiuterà con le proprie abilità chi non ha nessuno a cui affidarsi, per poter espiare il proprio passato. La serie ha avuto recentemente due adattamenti cinematografici con protagonista Denzel Washington.
B Positive
Scritta da Marco Pennette e prodotta insieme a Chuck Lorre, questa nuova sit-com parlerà di Drew (Thomas Middleditch), un padre divorziato alla ricerca di un rene. Nella sua vita presto entrerà una donna del suo passato che si proporrà di donargliene uno dei suoi. Drew è un terapeuta che cerca di risolvere i problemi delle altre persone, Gina invece vive nel seminterrato della madre e si guadagna da vivere guidando un pulmino per anziani.