Cassian Andor: Tony Gilroy (scrittore di Rogue One) sarà il nuovo Showrunner della Serie TV

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

Nuovi aggiornamenti sulla serie tv inedita Cassian Andor: secondo l'autorevole sito web americano The Hollywood Reporter Tony Gilroy, sceneggiatore del film Rogue One: A Star Wars Story sarà il nuovo showrunner dello show Disney al posto di Stephen Schiff che sarà comunque parte dello staff con un ruolo minore. 

Nessun dettaglio è stato fornito finora circa le motivazioni di questo cambio di rotta.

Nel cast della serie troveremo Diego Luna, nuovamente nel ruolo di Cassian, e Alan Tudyk come K-2SO, mentre Genevieve O'Reilly riprenderà il ruolo di Mon Mothma. Ancora sconosciuti i personaggi interpretati dagli attori Stellan Skarsgard, Kyle Stoller e Denise Gough.

Il prequel, denso di azione, spionaggio e colpi di scena avrà tra i suoi scopi il raccontare una storia di cui il pubblico conosce già la fine (infatti Cassian come i fan sapranno sacrifica se stesso su Scarif per recapitare i piani della Death Star ai ribelli), facendolo nel modo più appassionante possibile. 

"Tutto sta in come racconti la vicenda" - ha raccontato Luna - "e in quanti strati narrativi diversi si raccontano. Questa non è una trama dove alla fine sorprendiamo il pubblico con cose tipo 'Oh, no! Non è stato lui!' Sappiamo già la fine."

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.