Cassian Andor: Presto Inizieranno le Riprese del Prequel di Star Wars

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Come avevamo già raccontato in questo articolo, Star Wars: The Mandalorian vedrà il suo debutto questo autunno, evento che segna la prima serie TV live-action ufficiale nel franchise. A differenza delle copiose notizie riguardanti The Mandalorian, i dettagli riguardanti Cassian Andor sono ben pochi: tutto ciò che sappiamo a riguardo, infatti, è che Diego Luna potrebbe aver confermato che la serie inizierà presto la produzione.

L'attore ha ricevuto le sceneggiature per la serie e la produzione inizierà "presto". Lo scorso dicembre è stato affermato che la serie inizierà le riprese a ottobre, quindi è possibile che lo spettacolo possa iniziare le riprese ancora prima.

"Il problema è che devo sembrare più giovane, è un prequel!" ha dichiarato Luna. "Con molto esercizio fisico, lattuga biologica (ride), cerco di mantenermi giovane e in salute più che posso". Ha aggiunto: "La quantità di lavoro svolto è brutale".
Questo commento non chiarisce se stesse descrivendo le dimensioni della produzione o la misura in cui sta entrando nella forma fisica per interpretare una versione più giovane di se stesso.

"Il thriller esplorerà storie piene di spionaggio e missioni audaci per ridare speranza a una galassia in preda a un impero spietato". Come dicevamo, le notizie sono poche e infatti non è stata ancora annunciata una data di uscita per la serie.

"Tornare all'universo di Star Wars è molto speciale per me", ha detto l'attore di Cassian Andor, Diego Luna, quando è stata annunciata la serie. "Ho tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che ho instaurato nel corso del viaggio. Abbiamo davanti a noi un'avventura fantastica e questo nuovo entusiasmante formato ci darà la possibilità di esplorare questo personaggio più profondamente".

La nuova serie probabilmente debutterà su Disney+ il prossimo anno, mentre Star Wars: The Mandalorian debutterà il 12 novembre su Disney+ e Star Wars: The Rise of Skywalker sbarcherà nei cinema il 20 dicembre.

Non perdere le ultime notizie, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.