Cassian Andor: nuovi Aggiornamenti sulla Serie TV di Star Wars
Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione:
La nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars e incentrata su Cassian Andor, che abbiamo già incontrato in Rogue One: A Star Wars Story, debutterà su Disney+ e andrà a fare compagnia a The Mandalorian. Le aspettative per questo show sono molto alte e Neal Scanlan, supervisore al trucco e agli effetti speciali alla Lucasfilm, ha rilasciato un intervista a Movieweb dandoci qualche informazione su cosa ci attende.
Scanlan ha dichiarato entusiasta:"Quello che è divertente di questo progetto è che non sembra diverso dal lavorare a un film. Non sembra di star scendendo a dei compromessi. Ci sono le stesse condizioni creative in ogni dipartimento, ognuno fa quello che può fare. Abbiamo anche questo catalogo di personaggi. Un sacco di personaggi pensati per i film della saga non sono poi effettivamente apparsi nei final cut, perché di solito funziona in questo modo, le cose vanno così a volte, oppure personaggi che vengono visti solo brevemente e quindi hai una seconda opportunità per esplorarli, aggiungere una nuova storyline in maniera che risulti più integrata alla storia".
Quindi vedremo sicuramente personaggi e creature che in origine erano stati pensati per la saga principale e che per motivi di fluidità e spazio non sono stati sfruttati. La qualità della nuova serie sarà elevata e paragonabile ai film come ci rassicura Neal:
"Penso sarà meravigliosa. E' una seconda opportunità per tutto quello che abbiamo fatto, oltre alla possibilità di spostarci in TV, pur non diminuendo il livello di qualità o quello che speriamo di raggiungere e ottenere".
Siete pronti a tornare nella Galassia Lontana Lontana? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.