Cassian Andor: le Riprese della nuova Serie TV inizieranno entro il 2020 (Urgente)
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Dopo il grande successo di The Mandalorian su Disney+, proseguono a ritmo sostenuto i progetti per ampliare lo Star Wars Universe. Tra i vari progetti più attesi c'è la serie TV prequel di Rogue One, Cassian Andor, incentrata appunto sul personaggio interpretato dall'attore Diego Luna.
In una recente intervista l'attore ha infatti affermato di essere impegnato nella preparazione dell'inizio delle riprese che inizieranno entro l'anno corrente: "sì, lo stiamo facendo. Lo stiamo facendo quest'anno. Sta succedendo e mi sto preparando per questo. Non vedo l'ora, è davvero bello raccontare una storia di cui conosci già il finale".
Luna ha spiegato che lo show avrà un approccio diverso rispetto al film: "Si tratta di come accadono le cose, che in realtà è la stessa cosa accaduta in Rogue One. Conosci il finale ma non sai come sia successo e abbiamo di nuovo quella sfida di fronte a noi, il che è entusiasmante"
Per rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sui social Instagram e Twitter.