Cassian Andor: la Serie TV Disney in Pre-Produzione da Settimane. Rispetterà le Scadenze?
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
Dopo il grande successo di The Mandalorian stiamo tutti attendendo l’arrivo della serie spin-off su Cassian Andor ed è Neal Scanlon, il supervisore agli effetti speciali e pluri-candidato agli Academy Awards per il suo lavoro nella trilogia prequel della saga, a darci una buona notizia al riguardo.
Scanlon ha dichiarato in un intervista a ComicBook Movie che lo show era in pre-produzione già nei primi giorni di quest’anno e quindi ben sei settimane prima della quarantena da Coronavirus e che stanno lavorando da casa per portare avanti il progetto.
Il supervisore agli effetti speciali ha affermato: "Eravamo nel Regno Unito ed in procinto di iniziare alcuni show, ma sfortunatamente i piani saltarono prima che potessimo iniziare. Abbiamo iniziato a lavorare alla storia di Cassian letteralmente sei settimane fa e abbiamo continuato fino all'arrivo del virus, quando abbiamo dovuto interrompere tutto. Stiamo cercando di fare del nostro meglio da casa".
Non sappiamo molto su questa nuova serie, ma di sicuro vedremo personaggi e creature che erano state ideate per la saga principale, di cui potete trovare maggiori informazioni in questo articolo.