Cassian Andor: la Serie TV avrà 12 Episodi e sarà Rilasciata nel 2022
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Si sono rincorse molte notizie sull'universo di Star Wars nelle ultime ore, uscite dall'Investor Day della Disney. Ci sono state novità su progetti di nuove serie TV come Ahsoka e Rangers of the New Republic, e un approfondimento sulla prossima serie TV prequel che vedrà Cassian Andor (Diego Luna) muoversi prima degli eventi avvenuti in Rogue One: A Star Wars Story.
Lo show sarà presentato in anteprima nel 2022 e sarà più lungo di una tipica serie TV di Star Wars, come The Mandalorian.
Secondo la produttrice cinematografica Kathleen Kennedy, la nuova serie TV di Lucasfilm avrà dodici episodi. Al momento non è chiaro se lo show avrà più stagioni o sarà una serie limitata, ma la sequenza temporale diventerà chiara probabilmente al suo debutto.
Per l’occasione è anche stato diffuso un video dal set, che ci permette di dare un primo sguardo allo show.
"Tutto quello che ho fatto, l'ho fatto per la Ribellione".
Il prequel seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante il suo addestramento di formazione e presa di coscienza.
Nel cast troveremo oltre a Diego Luna (Narcos: Mexico), Alan Tudyk, Stellan Skarsgård, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle, vista in Rogue One: A Star Wars Story.
La prossima serie TV spin-off di Rogue One sarà trasmessa su Disney+, ma ad oggi non se ne conosce la data di debutto.
Fonte: Comic Book