Cassian Andor: Diego Luna conferma l’inizio delle Riprese della Serie TV di Disney+
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Nel panorama delle serie TV di Star Wars, Disney e Lucasfilm hanno messo a segno dei colpi formidabili. L'ultimo dei quali, nello specifico, un prequel di Rogue One: A Star Wars Story che segue Cassian Andor.
Intervistato nei giorni scorsi nel Jimmy Kimmel Live, Diego Luna (Narcos: Mexico) ha confermato di essere al momento a Londra per le riprese della prossima serie TV su Cassian Andor, e infatti il suo look appare molto simile a quello mostrato nel film Rogue One: A Star Wars Story. Come nel caso di qualsiasi progetto relativo a Star Wars, non ci sono molte informazioni al riguardo.
Dalle notizie condivise dall'attore messicano, si può evincere che il prequel seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante il suo addestramento nella ribellione, e sarà ambientato prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story.
La serie TV narrerà di storie di spionaggio dove non mancheranno audaci missioni per ridare speranza a una galassia nella morsa di un impero spietato.
Oltre a Diego Luna e Alan Tudyk nel ruolo di Cassian e K-2SO, anche Genevieve O’Reilly tornerà a interpretare il personaggio di Mon Mothma. Nel cast si sono aggiunti anche Stellan Skarsgard, Kyle Stoller e Denise Gough e Adria Arjona anche se non si hanno notizie sui loro personaggi.
La prossima serie TV spin-off di Rogue One sarà trasmessa su Disney+, ma ad oggi non se ne conosce la data di debutto.
Fonte: Comic Book