Carnival Row: inizia la Produzione della Seconda Stagione della Serie TV Prime Video

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La notizia è finalmente arrivata accompagnata da un video: sono ufficialmente iniziate le riprese del secondo ciclo di episodi di  Carnival Row, serie tv targata Amazon Prime. Già sapevamo ancor prima della messa in onda della prima stagione che la piattaforma streaming aveva deciso il rinnovo per la seconda stagione.

Il post condiviso via Twitter ci avvisa che rivedremo i nostri personaggi preferiti  Vignette Stonemoss e il detective Rycroft Philostrate( interpretati da Clara Delevigne e Orlando Bloom) nella cittadina di Burgue, dove gli umani convivono con fate, troll, fauni, centauri e altre creature fantastiche.

 Nel tweet è presente un breve video dove i protagonisti principali rivelano cosa potremo aspettarci dalle nuove puntate, con l’introduzione di nuovi personaggi e strani esseri che animeranno il mondo steampunk in cui si muovono gli abitanti dello show prodotto da Amazon Prime.

Carnival Row unisce thriller, fantasy e steampunk in una realtà parallela d’ispirazione vittoriana: abbiamo da un lato una cittadina particolare, dall’altra il detective Rycroft Philostrate, uno dei pochi disposti a tutelare le creature fantastiche, soprattutto quando un misterioso assassino funesta la città. Nel frattempo, Rycroft intreccia una relazione proibita con la fata Vignette Stonemoss, che nasconde un segreto molto pericoloso.

La serie è basata su una sceneggiatura di Travis Beacham intitolata A Killing on Carnival Row, inclusa nella Black List di Hollywood nel 2005. La regia è stata affidata a Jon Amiel, noto per Sommersby, Copycat, Entrapment e The Core.

Ci siamo lasciati con con la fuga da Burgue di Imogen e Agreus, mentre Vignette e Rycroft dovranno confrontarsi con la differente situazione politica della città, e nel caso del detective esplorare la sua nuova identità. Cosa accadrà in questa seconda stagione? Ancora non conosciamo ancora data di uscita e numero di puntate, ma siamo in trepidante attesa di scoprirlo. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.