Carnival Row 2: Quando esce la nuova Stagione? Tutte le Informazioni Note

Carnival Row 2: Quando esce la nuova Stagione? Tutte le Informazioni Note

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Pochi giorni fa, la nota piattaforma di streaming video, Amazon Prime video, ha reso disponibile la nuova serie tv intitolata Carnival Row anche in Italiano

Show questo, che dopo il debutto dello scorso agosto e l'ottima audience fatta, è in piena fase di produzione della seconda stagione (qui trovate le info).

Stagione questa, che infatti era stata già annunciata a Luglio scorso, ancor prima del debutto dello show. 

Le riprese, che come abbiamo detto sono in piena fase, successivamente a Praga, si sono spostate in Croazia, a Dubrovnik. Ancora non abbiamo una data ufficiale di rilascio della seconda stagione, ma comunque si dovrebbe trattare del 2020, forse il periodo estivo, come hanno fatto per la prima stagione.

Per chi ancora non avesse visto la prima stagione, sconsigliamo di continuare la lettura a causa di spoiler e vi invitiamo a leggere la nostra recensione qui.

Trama e come ci eravamo lasciati

Carnival Row 2: Quando esce la nuova Stagione? Tutte le Informazioni Note

La serie fantasy con protagonisti Cara Delevingne (Valerian e la città dei mille pianeti) e Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi)  è incentrata su delle creature mitologiche che trovano rifugio in una città neo-vittoriana dopo essere fuggite dalla loro terra d'origine devastata da una guerra.

Il loro arrivo crea il caos nella cittadina, dove intanto iniziano ad accadere alcuni strani omicidi. Nel finale della prima stagione Philo (Orlando Bloom) realizza di essere figlio del Cancelliere e abbraccia finalmente la sua vera identità fatata raggiungendo Vignette (Cara Delevigne) nel ghetto. La scoperta di essere una creatura fatata cambierà radicalmente la sua visione delle cose. 

A tal proposito, il co-showrunner dello show, Marc Guggenheim, ha parlato del personaggio interpretato da Blooom

"Philo è una creatura fatata ma allo stesso tempo, agli occhi delle altre creature, non lo è davvero. Non è un puro sangue. Non è abbastanza umano agli occhi degli umani e non è abbastanza magico per le fate".

Cosa vi aspettate dalla seconda stagione dello show? Pensate che il personaggio in questione riesca a risolvere questa contraddizione?

Come sempre infine, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più