Carnival Row 2: l'Attore Jamie Harris avrà un Ruolo Ricorrente nella nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Nella seconda stagione della serie TV fantasy Carnival Row, tornerà il personaggio dell'attore britannico Jamie Harris (Lovecraft Country) visto nella prima stagione.

Il dramma, che vede come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, è un fantasy-noir ambientato in una città neo-vittoriana. Creature magiche in fuga dalla loro patria devastata dalla guerra si sono radunate in città e le tensioni tra i cittadini e la crescente popolazione immigrata si fanno sempre più frequenti.

Il personaggio di Harris è il sergente Dombey, un duro agente di polizia della città neo-vittoriana che non riesce ad accettare l’arrivo di fate e folletti stranieri.

Creato da René Echevarria e Travis Beacham, lo show è prodotto da Legendary Television e Amazon Studios. 

Erik Oleson sarà lo showrunner della seconda stagione, mentre i produttori esecutivi sono: Marc Guggenheim (Arrow), Rene Echevarria (Star Trek), Jon Amiel, Orlando Bloom e Travis Beacham (Pacific Rim).

Non c'è ancora una data di rilascio della seconda stagione che sarà trasmessa sulla piattaforma di Amazon Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.