Carnival Row 2: Cara Delevingne ci Aggiorna sulla prossima Stagione della Serie TV Amazon
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Come molti programmi di film e tv, Carnival Row, è stata costretta ad interrompere la produzione a seguito della pandemia da COVID-19.
Dopo il grande successo avvenuto nella prima stagione, il rinnovo ufficiale per una seconda stagione, c'era stato ancor prima della messa in onda della première.
Carnival Row è serie fantasy-noir statunitense creata da René Echevarria e Travis Beacham (Electric Dreams), distribuita sulla piattaforma Amazon Prime Video il 30 agosto 2019. La serie ha come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne.
Parlando in una nuova intervista con Variety la star Cara Delevingne, che interpreta Vignette Stonemoss, una fata (o pix) amante di Philo, ha riferito che il team era pronto a girare buona parte degli episodi della seconda stagione, ma che poi è stato bloccato tutto prima che potessero cominciare.
"La seconda stagione sarà così bella, ma non so quando finiremo. E, probabilmente, non prima dell'inverno, perché fuori deve fare freddo e nevicare".
Le produzioni nella Repubblica Ceca e a Praga sono state autorizzate a riprendere all'inizio di maggio, ma con standard più elevati in termini di pulizia, igiene e distanza sociale. Nonostante questo riavvio della produzione nel paese, Amazon non ha ancora annunciato piani per riprendere le riprese su Carnival Row. Anche la produzione di The Falcon and the Winter Soldier dei Marvel Studios stava girando a Praga in quel momento e sono uscite news al riguardo.
Lo show americano è ambientato in un mondo fantasy vittoriano abitato da creature mitologiche immigrate che sono temute dagli umani. In tutto questo, un detective umano e una fata riaccendono una relazione pericolosa proprio mentre la fragile pace della città cade a pezzi in mezzo a una serie di omicidi che rivelano la presenza di una creatura malvagia di cui nessuno aveva conoscenza.
La seconda stagione della serie fantasy, ha visto un grande sconvolgimento dietro le quinte, in quanto il produttore esecutivo Marc Guggenheim e il co-creatore Travis Beecham hanno abbandonato la produzione. Lo scrittore Erik Oleson, uscito dalla terza stagione di Daredevil, è entrato a far parte del team come nuovo showrunner, il primo dei suoi progetti di accordo esclusivo con Amazon. Queste le sue parole durante l'accordo stilato con la piattaforma:
"Voglio raccontare il tipo di storie che amo: storie che hanno grandi personaggi, concetti emozionanti e fondali epici e riguardano qualcosa di significativo. Storie che consentono a un pubblico di pensare e sentirsi ricompensato per la visione. Amazon è la casa perfetta per queste storie e sono entusiasta di lavorare a fianco di tutto il team".
In attesa di nuovi aggiornamenti, vi riproponiamo la nostra recensione della prima stagione di Carnival Row.
Fonte: Variety