Candy: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Serie Limitata con Jessica Biel

Candy: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Serie Limitata con Jessica Biel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Hulu ha fornito ai suoi abbonati una breve anteprima di Candy, la nuova serie limitata che vedrà come protagonista la star di Settimo Cielo e Limetown Jessica Biel.

Basato su una storia vera, Candy vedrà Biel nei panni di Candy Montgomery, una perfetta casalinga del Texas negli anni '80 che ha fatto sempre tutto alla perfezione. Ma nel teaser vediamo che l'amicizia di Candy con un'altra casalinga porta a spargimenti di sangue. "Quando la pressione del conformismo cresce dentro di lei, le sue azioni urlano solo per un po' di libertà", avverte la descrizione ufficiale. "Con risultati mortali".

Il teaser trailer mostra Biel trasformarsi in Candy, con i capelli ricci e grandi occhiali bordati. I filmati della sua vita quotidiana in periferia sono giustapposti alla narrazione del suo processo, mentre un avvocato interpretato da Raúl Esparza la interroga sulla sua relazione con Betty: "Non provavo sentimenti di rabbia nei suoi confronti, se è questa la domanda", dice Biel nel trailer. "Eravamo amiche".

Timothy Simons (Veep), Melanie Lynskey (Yellowjackets), Pablo Schreiber (Orange Is the New Black) e Raul Esparza (Hannibal) guidano il cast di supporto.

Candy debutterà su Hulu lunedì 9 maggio, con nuovi episodi che debutteranno ogni giorno fino al finale del 13 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più