Call Me Kat 2: la Premiere vedrà la Reunion del cast di Blossom
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Il singolare cat-cafè di Loiusville, gestito da Kat, sta per ricevere una sorprendente e a dir poco inattesa visita.
Call me Kat, la recente comedy con protagonista Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler di The Big Bang Theory), debutterà presto con la sua seconda stagione sul canale Fox e lo farà con una sorpresa che sicuramente toccherà il cuore di tutti i fan delle sit-com anni ’90.
La premiere infatti vedrà la reunion di parte del cast di “Blossom – Le Avventure di una Teenager”, il telefilm creato da Don Reo, che vedeva la stessa Bialik nei panni di Blossom Russo, un’adolescente che, dopo l’abbandono da parte della madre, si trova a vivere con il padre e i due fratelli, tentando di tirare avanti nel modo migliore possibile.
La notizia era già stata parzialmente anticipata lo scorso mese sull’account Instagram della serie, dove era stato pubblicato un post con un messaggio decisamente sibillino.
Ora, con l'avvicinarsi dell'appuntamento, nuove informazioni sono state rivelate.
L’episodio vedrà infatti la presenza degli attori Joey Lawrence, Jenna Von Oÿ e Michael Stroyanov, che vestiranno i panni di loro stessi, e trovandosi a Loiusville per un torneo di golf fra celebrità, si fermeranno per un break proprio nel locale della protagonista.
La premiere della seconda stagione di Call me Kat verrà trasmessa il prossimo 9 gennaio.
Fonte: Comic Book