Call Me Kat 2 ci sarà! FOX Rinnova la Serie TV con Mayim Bialik

Call Me Kat 2 ci sarà! FOX Rinnova la Serie TV con Mayim Bialik

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver cancellato Prodigal Son, FOX ha invece rinnovato la recente commedia Call Me Kat per una seconda stagione. Tuttavia, Darlene Hunt, che era la showrunner e produttrice esecutiva della prima stagione, lascerà lo show.

La rete ha annunciato che la serie, interpretata da Mayim Bialik (The Big Bang Theory), è stata considerata la nuova miglior commedia insieme a Young Rock, e detiene una media di 5,7 milioni di spettatori, un aumento del 119%.

Prodotta da Bialik e dal suo partner di The Big Bang Theory Jim Parsons, la serie è un adattamento della sitcom di grande successo della BBC Miranda. Bialik interpreta una donna che lotta ogni giorno contro la società (e sua madre) per dimostrare di poter vivere una vita felice e appagante, nonostante sia ancora single a 39 anni, motivo per cui ha recentemente speso tutti i suoi risparmi per aprire un cat café a Louisville.

Nel cast troviamo anche Swoosie Kurtz, Cheyenne Jackson, Leslie Jordan, Kyla Pratt e Julian Gant.

“Siamo entusiasti di rinnovare Call Me Kat e di avere Mayim, Cheyenne, Swoosie, Leslie, Kyla e Julian che tornano per la loro seconda stagione. Insieme, condividono una chimica vincente che noi e gli spettatori adoriamo", ha affermato Michael Thorn di FOX Entertainment. "A nome di tutti qui alla FOX, congratulazioni a questo incredibile cast e ai nostri fantastici partner della Warner Bros per aver realizzato la nuova commedia numero 1 di questa stagione".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più