Cailey Fleming (Judith Grimes) parla della 10° Stagione di The Walking Dead
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Cailey Fleming, la piccola interprete di Judith Grimes in The Walking Dead, ha parlato a proposito del personaggio di Negan (Jeffrey Dean Morgan) nella prossima stagione. L’attrice è convinta, infatti, che il personaggio percorrerà la retta via.
“Esatto, lo spero perché credo in lui” ha commentato Fleming al Fan Fest New Jersey, quando le è stato chiesto quale sarebbe stata la strada percorsa dall’ex capo dei Salvatori nel prossimo ciclo di episodi. “Nel finale della nona stagione, vengono svelati tutti i suoi vari aspetti. Si può vedere che ha un legame speciale con Judith, che credo avrà importanza nella stagione dieci” ha quindi aggiunto.
In effetti, Negan ha ottenuto il rispetto della madre di Judith salvando quest’ultima da una feroce tempesta di neve, quindi facendo un ulteriore passo avanti lungo il proprio percorso di redenzione.
“Credo che Negan sia legittimamente affettuoso con Judith. Così come rispettava Carl (Chandler Riggs), ha trovato un’altra persona coraggiosa, divertente, furba e testarda” ha commentato la showrunner Angela Kang su Talking Dead, ma aggiunge anche che “Negan è Negan. Esiste ancora quella parte di sé alla quale piace punzecchiare le persone, avrà sempre dei lati controversi, non è un eroe puro”.
“Nell’ultimo episodio si può vedere che in lui c’è stato un cambiamento, come quando è chiuso nell’infermeria [dopo che Rick gli ha sfregiato la gola] e possiamo notare che non è ammanettato: questo dice molto riguardo a come sia mutata la sua reputazione all’interno della comunità”.
Fonte: Comic Book