C'è un Futuro per Grey's Anatomy dopo la 18° Stagione? Il Commento del Network ABC

C'è un Futuro per Grey's Anatomy dopo la 18° Stagione? Il Commento del Network ABC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ci avviciniamo al finale della della diciassettesima stagione di Grey's Anatomy, e di recente ne è stato annunciato il rinnovo per una nuova l'anno prossimo, confermando la presenza della protagonista, Ellen Pompeo, insieme ai due storici colleghi, Chandra Wilson e James Pickens Jr.

Si attendono ancora conferme dal resto del cast, ma la notizia di oggi è che non siamo comunque vicini alla fine dello storico medical drama, che ha battuto ogni record nella categoria.
Infatti, il presidente della ABC Entertainment e di Hulu Originals, Craig Erwich, ha affermato che il network spera che la diciottesima stagione non sia l'ultima per Grey's Anatomy, e che ce ne siano ancora dopo l'anno prossimo. 

"Grey's Anatomy continua a ad avere degli ascolti travolgenti. I fan hanno adorato questa stagione. Ho pensato che la serie abbia fatto un lavoro incredibile quest'anno raccontando le storie di tutti gli eroi in prima linea che stanno combattendo la giusta battaglia contro il Covid. Porteremo avanti Grey's Anatomy il più possibile".

Questa la limpidissima dichiarazione di Erwich, che si è espresso sull'ipotesi che gli spettatori possano sperimentare una sorta di saturazione da Covid, per cui non vogliono vedere ancora la pandemia riflessa sullo schermo dopo averla vissuta per oltre un anno:
"Penso che Grey's AnatomyStation 19 e The Good Doctor siano stati tutti incredibilmente forti quest'anno. Questi show meritano tantissima fiducia.  Non solo sono riusciti a tornare alla produzione velocissimamente e in modo responsabile, ma questi programmi televisivi e la ABC hanno aperto la strada nel raccontare le storie che riflettono cosa sta succedendo nel mondo".

In effetti la realtà che ci circonda ha fornito un bel po' di materiale agli sceneggiatori di Grey's Anatomy e delle altre serie TV, e sembra che gli spettatori abbiano gradito, per cui non sorprende la richiesta del network che spinge per altre stagioni, che però speriamo mantengano lo stesso livello di qualità di quella che sta per concludersi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più