Bryan Cranston parla della sua possibile Apparizione nel Film di Breaking Bad
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L'anno scorso c'è stato un annuncio incredibile per tutti i fan di Breaking Bad!
La popolarissima serie tv di Vince Gillian avrà un sequel sotto forma di film che, sappiamo già, verrà distribuito da Netflix.
Non si conoscono ancora dettagli sulla trama, ma sappiamo per certo che la pellicola sarà incentrata sul personaggio di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul.
I fan della serie, sin dal momento dell'annuncio, si sono chiesti se ci sarà o meno la presenza di Walter White, il personaggio principale interpretato dal mitico Bryan Cranston, che a sua volta aveva dichiarato che qualora gli avessero chiesto di comparire nel film, avrebbe accettato immediatamente.
Il punto è che Walter White è morto proprio nell'episodio finale della quinta ed ultima stagione, per cui un suo ritorno on screen sarebbe possibile esclusivamente sotto forma di flashback.
A tal proposito lo stesso Cranston è voluto tornare sulla questione riguardante il suo personaggio, dichiarando:
"Be, il rigor mortis potrebbe fare in modo che ciò accada." ha detto a Entertainment Tonight. "Potrebbe essere! Potrebbe accadere tramite flashback o flash forward. Sono ancora morto, Walter White lo è, non so come possa succedere".
Non ci resta quindi che attendere maggiori dettagli sulla trama e l'uscita del film.
Noi non vediamo l'ora di poter mettere le mani su questa pellicola, e voi? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: ET Online