Bryan Cranston parla del Film Inedito di Breaking Bad
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
L'acclamata serie tv Breaking Bad torna a far parlare di se: durante la recente apparizione nello show di Jimmy Fellon, Bryan Cranston, l'interprete di Walter White, ha discusso con il conduttore del film attualmente in lavorazione.
Per chi si fosse perso le ultime novità a riguardo, riproponiamo il precedente articolo dove le riassumiamo.
Durante l'intervista, Fellon ha introdotto l'argomento, facendo anche riferimento ai rumor secondo i quali Cranston, sarebbe coinvolto nel film riguardante Jesse Pinkman (interpretato da Jason Paul).
A tal proposito, l'attore ha dichiarato:
"L'unica cosa che posso affermare qui e adesso, di fronte a questo fantastico pubblico è che, e sto per fare un annuncio esclusivo, posso confermare la veridicità di ... questi rumor circa il film di Breaking Bad"!
Cranston, dunque, non conferma ne smentisce dunque la sua presenza nel nuovo prodotto basato sulla serie di Vince Gilligan.
Le sue parole hanno ravvivato comunque i fan dello show, in quanto, se non altro, l'attore è tenuto al corrente sugli sviluppi riguardanti i film: un suo coinvolgimento è quindi giustamente ipotizzabile.
Per il momento non abbiamo molti dettagli riguardanti il film, se non un breve incipit: sarà ambientato dopo gli ultimi episodi della serie, e Jesse Pinkman dovrà cercare di seminare la scia di violenza che si è lasciato alle spalle.