Brutte Notizie riguardo le Serie TV Marvel: sono Necessarie ulteriori Riprese e Tarderanno
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Alcune serie MCU previste prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+ subiranno purtroppo ulteriori ritardi. L'amministratore delegato della Disney Company Bob Chapek ha infatti da poco confermato questo contrattempo che riguarderà tre degli show in uscita targati Marvel.
L'annuncio è arrivato in seguito alla curiosità di un analista circa i carenti contenuti in anteprima inerenti le serie Falcon and The Winter Soldier, Loki ed infine WandaVision presenti sulle loro relative pagine nel sito ufficiale della piattaforma Disney.
Secondo quanto rivelato dal sito Comic Book, le troupe dei rispettivi show starebbero lentamente svolgendo una fase di riprese cinematografiche. Dei tre show WandaVision rimaneva fino a poco tempo fa quello più atteso in tempi brevi, poiché le riprese erano state dichiarate ufficialmente terminate già prima della diffusione della pandemia di Coronavirus mondiale, tuttavia in seguito si è deciso per un'aggiunta di episodi extra. Per il momento si ipotizza comunque un uscita streaming di questa serie per la fine del 2020.
Le date precise ufficiali di debutto delle serie tv al momento non sono ancora note.
Fonte: Comic Book