Bruce Miller (Creatore di The Handmaid's Tale) al lavoro su una nuova Serie TV sull'Emancipazione Femminile

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Bruce Miller, creatore della serie di successo The Handmaid's Tale, tratto dall'omonimo romanzo di Margaret Atwood, è stato incaricato di supervisionare e sceneggiare la nuova serie TV tratta dall'ultimo romanzo di Ivy Pochoda, intitolato These Women.

Il romanzo, appena uscito nelle librerie, è un thriller che parla di emancipazione femminile e cambiamenti sociali, temi cardine del racconto dell'ancella della Atwood. La nuova serie ruoterà attorno a cinque donne di West Adams, quartiere di Los Angeles, ignare di essere tutte collegate a un uomo e alla sua ossessione. Troviamo Dorian, sconvolta e confusa dall'omicidio irrisolto della figlia,la ballerina Julianna, Essie, una vice poliziotta molto sveglia, Marella l'artista audace che si spinge oltre i suoi limiti e infine Anneke, una donna tranquilla che non si è accorta di ciò che accadeva attorno a lei. 

La vita di queste cinque donne verrà sconvolta e messa sotto sopra quando due omicidi scuoteranno il loro quartiere

La serie sarà prodotta da White Oaks Pictures e lo stesso Miller, insieme a Priscilla Porianda, figurerà come produttore esecutivo.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.