Bruce Miller (Creatore di The Handmaid's Tale) al lavoro su una nuova Serie TV sull'Emancipazione Femminile

Bruce Miller (Creatore di The Handmaid's Tale) al lavoro su una nuova Serie TV sull'Emancipazione Femminile

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Bruce Miller, creatore della serie di successo The Handmaid's Tale, tratto dall'omonimo romanzo di Margaret Atwood, è stato incaricato di supervisionare e sceneggiare la nuova serie TV tratta dall'ultimo romanzo di Ivy Pochoda, intitolato These Women.

Il romanzo, appena uscito nelle librerie, è un thriller che parla di emancipazione femminile e cambiamenti sociali, temi cardine del racconto dell'ancella della Atwood. La nuova serie ruoterà attorno a cinque donne di West Adams, quartiere di Los Angeles, ignare di essere tutte collegate a un uomo e alla sua ossessione. Troviamo Dorian, sconvolta e confusa dall'omicidio irrisolto della figlia,la ballerina Julianna, Essie, una vice poliziotta molto sveglia, Marella l'artista audace che si spinge oltre i suoi limiti e infine Anneke, una donna tranquilla che non si è accorta di ciò che accadeva attorno a lei. 

La vita di queste cinque donne verrà sconvolta e messa sotto sopra quando due omicidi scuoteranno il loro quartiere

La serie sarà prodotta da White Oaks Pictures e lo stesso Miller, insieme a Priscilla Porianda, figurerà come produttore esecutivo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più