Brooklyn Nine-Nine: la mitica Serie TV di NBC viene rinnovata per un'8° Stagione
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
Aria di rinnovo: Brooklyn Nine Nine 8 ci sarà. La conferma ufficiale da parte di NBC a circa tre mesi dalla partenza della settima stagione, prevista sul network americano per il 6 febbraio 2020.
Il passaggio da FOX a NBC sembra aver rivoluzionato il destino della sit-com, segnando la svolta definitiva per la serie di Dan Goor e Michael Schur, finalmente al sicuro dal pericolo cancellazione, registrando un aumento del 15% degli spettatori. Un vero cambiamento rispetto all’ultima stagione andata in onda su Fox, che all’epoca portò il network alla scelta della cancellazione. Per fortuna lo show poliziesco trovò una nuova casa, diventando uno dei programmi più di successo di NBC.
La notizia ha fatto subito il giro del web ed è stata accolta con grande entusiasmo dai fan della serie. Nonostante si attendono ulteriori aggiornamenti, si da per certo che il cast potrà contare sui suoi esponenti principali: Andy Samberg, Andre Braugher, Stephanie Beatriz, Terry Crews, Melissa Fumero, Joe Lo Truglio, Joel McKinnon Miller e Dirk Blocker. Confermata già dalla settima stagione, invece, l’uscita di Chelsea Peretti. La produzione esecutiva sarà ancora affidata a Dan Goor, Michael Schur, Luke Del Tredici e David Miner per Universal Television, Fremulon, Dr. Goor Productions e 3 Arts Entertainment.
Il cast è stato informato del rinnovo della serie durante un table read. Questa la reazione, documentata in un video postato sul profilo Twitter ufficiale di Brooklyn Nine-Nine:
Quella che la critica definisce "una serie sorprendentemente efficace, capace di rendere ancor più affascinante e intelligente il formato poliziesco" è infatti l’esilarante storia quotidiana di un gruppo di poliziotti, amici e colleghi, alle prese con grattacapi di ogni tipo, non sono sempre collegati alla lotta al crimine.
Non rimane altro che aspettare il prossimo 6 febbraio, data in cui andrà in onda la prima puntata speciale dalla durata di un'ora, prima di ritornare al solito format a partire dalla settimana successiva, mentre la sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine è ancora attesa al debutto in Italia.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.
Fonte: Entertainment Weekly