Brooklyn Nine-Nine: Episodi Aggiuntivi per la 6° Stagione

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

A quanto pare NBC crede fortemente nel valore di Brooklyn Nine-Nine, e noi non possiamo che essere d’accordo!
La casa produttrice ha salvato l’amata serie tv dalla cancellazione, ma non si è fermata qui: ha infatti annunciato di aver aumentato gli episodi previsti per l’attesissima sesta stagione!

A dare la notizia, è il noto portale di news Variety, che racconta della richiesta esplicita della produzione per cinque puntate aggiuntive. La nuova stagione, in uscita tra il 2018 e il 2019, sarà dunque composta da ben diciotto episodi!

Nel mese di agosto, Dan Goor, co-creatore della serie, aveva rassicurato i fan spiegando che lo show sarebbe rimasto intatto. E’ stato inoltre confermato che ci sarà un nuovo episodio di Halloween (ovviamente con nuovi ed esilaranti costumi dei nostri amati protagonisti), e che verrà dato ampio spazio alla bisessualità di Rosa Diaz, personaggio che verrà particolarmente approfondito nei nuovi episodi.

Girano inoltre voci secondo le quali avverrebbe una nuova apparizione di Gina Rodriguez nei nuovi episodi. Tutto starebbe nel conciliare i suoi impegni personali.
Pare che l’attrice vorrebbe toccare argomenti seri, come il tema del #MeToo.

Non resta che attendere per avere ulteriori notizie su questa fantastica serie.
Siete ansiosi quanto noi di vedere questa nuova stagione di Brooklyn Nine-Nine?

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.