Brooklyn Nine-Nine 8: Terry Crews è sicuro che il Black Lives Matter influenzerà la prossima Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La star di Brooklyn Nine-Nine Terry Crews ha confermato che l'ottava stagione dello show sarà sicuramente influenzata dalle proteste di Black Lives Matter.
Dopo che George Floyd è stato ucciso sotto la custodia della polizia, i manifestanti si sono espressi contro la brutalità della polizia e il razzismo sistemico nelle forze dell'ordine, con molti di loro che chiedevano che la polizia venisse smantellata.
La sitcom della NBC è incentrata su un gruppo di simpatici poliziotti e Crews - che interpreta il tenente Terry Jeffords - riconosce che il cast e la troupe dovranno considerare seriamente come gestire la prossima stagione: "In realtà eravamo tutti in chiamata su Zoom proprio l'altro giorno, a causa di ciò che sta accadendo in questo Paese...Abbiamo assistito a così tanti abusi di potere. Abbiamo avuto discorsi cupi e alcune conversazioni davvero, davvero strabilianti su come gestire questa nuova stagione".
Stephanie Beatriz, che interpreta la detective Rosa Diaz, ha donato 11.000$ a sostegno delle proteste di Black Lives Matter. In un tweet, Beatriz ha ribadito il fatto che interpreta un agente di polizia e ha quindi esortato altri attori che vestono lo stesso ruolo a fare una donazione:
Fonte: Digital Spy