Brooklyn Nine-Nine 8: Melissa Fumero parla della Produzione della Stagione Finale
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Melissa Fumero, star di Brooklyn Nine-Nine, ha recentemente parlato dello stato dei lavori dell'ottava e ultima stagione della serie TV di NBC. La produzione è quindi ancora in corso d'opera e, a un passo dal finale, Fumero ha espresso i suoi sentimenti agrodolci:
"Stiamo proseguendo, abbiamo appena finito l'episodio cinque. Quindi siamo circa a metà, stanno succedendo un sacco di cose sul set. Stiamo iniziando tutti a pensarci e ne parliamo, è davvero strano fare qualcosa sapendo che l'ultimo giorno sarà molto triste e probabilmente piangerai molto, manca un mese. È una sensazione davvero strana. Quindi spesso pensiamo: 'È troppo presto'. Ma non abbiamo ancora finito. Stiamo solo cercando di divertirci, come se stessimo girando una qualsiasi stagione di Brooklyn Nine-Nine. Tutto ciò è agrodolce, ma sono davvero orgogliosa dello spettacolo. Sono davvero orgogliosa di questa stagione. Penso che avrà una fine davvero soddisfacente, e cerco di pensarla come una celebrazione dello spettacolo, delle persone con cui lavoro. Cerco di non dare nulla per scontato".
La scorsa settimana è stato confermato che l'ottava e ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine sarà presentata in anteprima dopo le Olimpiadi di Tokyo, rimandate a questa estate:
"Verrà lanciato ad agosto, in occasione delle Olimpiadi estive, che è uno slot molto ambito", ha affermato Susan Rovner, presidente di Entertainment Content presso NBCUniversal Television and Streaming. Nessuno lo merita più dell'ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine. Questo è uno spettacolo amato e volevamo dargli uno spazio in cui avesse accesso a un pubblico più vasto possibile".
Per tutti gli ultimi aggiornamenti di Brooklyn Nine-Nine, vi rimandiamo alla sezione relativa.
Fonte: Comic Book