Brooklyn Nine-Nine 8: la nuova Stagione (attualmente in Riscrittura) sarà una Grande Sfida

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La serie Brooklyn Nine-Nine subirà dei cambiamenti nella ottava stagione, viste le attuali proteste contro le forze dell'ordine. Lo sanno bene gli sceneggiatori della serie che, dopo la triste vicenda della morte di George Floyd a Minneapolis, stanno ripensando completamente lo show.

Lo ha confermato la star della comedy Andy Samberg, rilasciando una intervista su People, assicurando che la serie farà un passo indietro, viste le proteste contro le violenze della polizia che hanno attraversato in queste settimane gli Stati Uniti.

"Gli sceneggiatori stanno ripensando al modo in cui andremo avanti, sono impegnati ad escogitare nuovi piani per la prossima stagione.Ci teniamo tutti in contatto e discutiamo di come fare una comedy sulla polizia proprio in questo momento storico e di come trovare un modo di farla che ci faccia sentire moralmente a posto. Lo troveremo ma è sicuramente una sfida".

I commenti di Andy Samberg arrivano pochi giorni dopo la notizia, comunicata dalla co-star Terry Crews, della decisione di cestinare le prime quattro sceneggiatore dell'ottava stagione della serie tv statunitense.  

All'inizio del mese scorso, il cast di Brooklyn Nine-Nine avevano fatto una donazione di 100,000 dollari al National Bail Fund Network, dichiarando apertamente di condannare l'omicidio di George Floyd e di sostenere le persone che protestano contro la violenza della polizia in tutta la nazione, attraverso il movimento #BlackLivesMatter.

In Italia lo show americano è disponibile su Netflix con le prime cinque stagioni e, da ieri, è in onda per la prima volta in chiaro fin dal primo episodio nel pomeriggio di Italia 1.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.