Brooklyn Nine-Nine 8: l'Ultima Stagione andrà in Onda dopo le Olimpiadi di Tokyo
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Brooklyn Nine-Nine è un continuo successo per tutti i canali su cui è stato presentato - piattaforma di streaming incluse - ma, per i fan dello spettacolo, sta per giungere il momento di salutare Perlata, il Capitano Holt e tutto il 99° distretto: l'ottava e ultima stagione dello show NBC sarà rilasciata dopo le Olimpiadi di Tokyo.
Susan Rovner, presidente di Entertainment Content presso la NBCUniversal Television and Streaming, non ha avuto altro che elogi per la commedia di Andy Samberg:
“Verrà rilasciata ad agosto, dopo le Olimpiadi estive, che è uno slot ambito. Nessuno lo merita più dell'ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine. Questo è uno spettacolo amato e volevamo dargli uno spazio in cui avesse accesso a un pubblico più vasto possibile".
In precedenza, la star della serie TV Terry Crews ha raccontato dei modi in cui lo show avrebbe cambiato le cose, per l'ultima stagione:
"Abbiamo parlato davvero molto, e speriamo di fare qualcosa che sarà davvero rivoluzionario quest'anno. Abbiamo un'opportunità e abbiamo in programma di usalo nel miglior modo possibile. Il nostro showrunner Dan Goor aveva quattro episodi pronti, ma li ha scartati. Dobbiamo ricominciare. In questo momento non sappiamo in quale direzione andrà lo spettacolo".
"Sono così grato a NBC e Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi e ai nostri fan il finale che meritano", ha affermato il produttore esecutivo Dan Goor quando è arrivato l'annuncio del rinnovo. "Terminare lo spettacolo è stata una decisione difficile, ma alla fine abbiamo ritenuto che fosse il modo migliore per onorare i personaggi, la storia e i nostri spettatori. So che alcune persone saranno deluse dal fatto che finisca così presto, ma onestamente, sono grato che sia durato così a lungo".
Fonte: Comic Book