Bridgerton: Rilasciato il Trailer della nuova Serie TV targata Netflix

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Per la sua prima serie Netflix, Shonda Rhimes sta suscitando scalpore in fatto di vincoli di budget minimi, e i risultati si possono vedere in tutto il super-sontuoso trailer di Bridgerton.

Basata sui romanzi di Julia Quinn, la serie di otto episodi - che uscirà il giorno di Natale - segue l'eroina del XIX secolo Daphne, la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, mentre cerca un marito a Regency London. Nel frattempo, Daphne e i suoi potenziali corteggiatori vivono sotto l'onnisciente controllo di Lady Whistledown (Julie Andrews).

Daphne finalmente incontra la sua metà nel Duca di Hastings. I due fingono un disinteresse reciproco, ma come dice la sinossi dello spettacolo, "la loro attrazione è innegabile e le scintille non mancano mentre si trovano impegnati in un crescente scontro di menti mentre si occupano delle aspettative della società per il futuro".

Il cast di Bridgerton include anche Jonathan Bailey nei panni di Anthony Bridgerton, Nicola Coughlan nei panni di Penelope Featherington, Claudia Jessie nei panni di Eloise Bridgerton, Ruby Barker nei panni di Marina Thompson, Adjoa Andoh nei panni di Lady Danbury, Golda Rosheuvel nei panni della regina Charlotte, Luke Thompson nei panni di Benedict Bridgerton, Luke Newton nei Colin Bridgerton, Ruby Stokes nel ruolo di Francesca Bridgerton, Will Tilston nel ruolo di Gregory Bridgerton, Florence Hunt nel ruolo di Hyacinth Bridgerton, Ruth Gemmell nel ruolo di Lady Violet Bridgerton, Bessie Carter nel ruolo di Prudence Featherington, Harriet Cains nel ruolo di Philipa Featherington, Polly Walker nel ruolo di Lady Portia Featherington, Ben Miller come Lord Featherington, Sabrina Bartlett come Siena Rosso, Martins Imhangbe come Will Mondrich e Lorraine Ashbourne come Mrs. Varley.

Bringerton sarà disponibile su Netflix dal 25 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.