Bridgerton: Phoebe Dynevor (Lady Daphne) parla dell'Addio del Duca Regé-Jean Page

Bridgerton: Phoebe Dynevor (Lady Daphne) parla dell'Addio del Duca Regé-Jean Page

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La notizia dell'addio a Bridgerton da parte della sua star rivelazione, Regé-Jean Page, è stato un colpo per molti dei fan. Si sa da tempo che la serie TV di Netflix, volendo replicare la stessa struttura dell'omonima saga di romanzi i da cui è tratto, dedicherà ogni stagione ad uno dei fratelli della famiglia. La prima stagione (di cui potete rileggere la nostra recensione qui), si concentrava su Dafne e sulla sua storia d'amore con il Duca di Hastings, la prossima invece, in produzione al momento, si focalizzerà sul Anthony Bridgerton, in cerca di moglie.

Speravamo però che il Duca, interpretato dall'affascinante Page, rimanesse come guest star e facesse qualche apparizione in alcuni episodi. Invece, è stato annunciato che purtroppo non tornerà nuovamente.

Bridgerton: Phoebe Dynevor - Lady Daphne - parla dell\'addio del Duca Regé-Jean Page

Pare che questa però non sia stata una sorpresa per Phoebe Dynevor, l'attrice che interpreta Lady Daphne Bridgerton, che infatti ha dichiarato che aveva avuto un'anticipazione qualche giorno prima:
"Avevo avuto un po' di indizi, quindi lo sapevo già. Però penso che lo show riguardi i Bridgerton e ci sono otto romanzi. E penso che forse i fan del libro se lo aspettassero di più dei fan della serie TV."
Poi la giovane attrice ha condiviso con i fan anche qualche piccola anticipazione sulla nuova attesissima stagione:
"Stiamo passando il testimone al dolcissimo Jonathan Bailey, che interpreta Anthony. E la sua sarà la storyline principale della seconda stagione. Siamo tutti consapevoli di questo. Ovviamente, è triste vedere Page andare via, ma non vedo l'ora di riunirmi con la mia famiglia". 

L'annuncio era stato dato con il mezzo ormai divenuto iconico per la serie, attraverso cioè un messaggio di Lady Whistledown. Poi lo stesso Regé-Jean Page aveva confermato la notizia tramite il suo profilo Twitter, dichiarando che era stato onorato di essere parte della famiglia, davanti e dietro le telecamere.

In una recente intervista, l'attore ha dichiarato:
"Si tratta di un arco narrativo di una sola stagione". Ha poi aggiunto: "È interessante. Perché sembra una miniserie. Ho avuto la possibilità di entrare, dare il mio contributo, e poi la famiglia Bridgerton va avanti".

Come sicuramente saprete, mentre è in produzione la seconda stagione di Bridgerton, Netflix ha da poco annunciato l'arrivo di un prequel della serie, dedicato alla Regina Charlotte.
Inoltre, considerato l'enorme successo ottenuto, la serie è già stata rinnovata per altre due stagioni (per ora).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più