Bridgerton: in arrivo altri Spin-off? Le parole di Shonda Rhimes

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La Regina Carlotta: una Storia di Bridgerton è arrivato su Netflix, e potrebbe non essere l'unica serie TV a nascere dalla popolarissima Bridgerton.

Secondo la produttrice esecutiva Shonda Rhimes, infatti, ci sono diverse trame all'interno di quel mondo che la interessano, in particolare afferma che una storia sulla giovane Violet potrebbe essere affascinante da esplorare, se il franchise di Bridgerton si espandesse ulteriormente:
“Non stavo necessariamente pensando a questo come uno spin-off di Bridgerton quando ho iniziato a raccontare la storia, ma la Regina Charlotte è così particolare. Ma ho anche incluso storie di Lady Danbury. E lì conoscete una giovane Violet. E penso che sia affascinante, e che c'è una storia da raccontare".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.