Bridgerton 3: Netflix svela le Prime Immagini della nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
L’universo di Bridgerton è sempre più in espansione. La Regina Carlotta: una Storia di Bridgerton è arrivata su Netflix, e potrebbe essere uno dei tanti progetti pronti a nascere nel prossimo futuro: la produttrice esecutiva Shonda Rhimes (Scandal) ha infatti dichiarato che ci sono diverse trame all'interno di questo mondo che le interesserebbe esplorare.
Nel frattempo i fan sono in attesa di conoscere nuovi dettagli sulla terza stagione della popolare serie madre. Durante il TUDUM tenutosi in Brasile, il colosso dello streaming ne ha svelato le prime immagini, nelle quali sono presenti Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e il suo amato Colin Bridgerton (Luke Newton).
Premi sull'immagine per ingrandirla.
La coppia sarà al centro della prossima narrazione. Dopo averlo sentito offenderla nella scorsa stagione, Penelope si allontana da quella che per molto tempo è stata una sua cotta, e si tuffa nel mare agitato del mercato matrimoniale londinese decisa a prendere un marito, preferibilmente uno che le fornisca abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Colin, tornato dai suoi viaggi estivi con un forte senso di spavalderia, è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l'unica persona che lo ha sempre apprezzato, è fredda con lui. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, si offre di aiutarla a trovare un marito mentre cerca di capire quale siano davvero i suoi sentimenti.
Nel cast sono presenti anche Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Hannah Dodd (Francesca Bridgerton), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Jessica Madsen (Cressida Cowper), Emma Naomi (Alice Mondrich), Hugh Sachs (Brimsley) e Polly Walker (Lady Portia Featherington). Daniel Francis sarà poi il carismatico Marcus Anderson, Sam Phillips interpreterà l’eccentrico e ricchissimo Lord Debling, James Phoon sarà l’affascinante Harry Dankworth.
Non è ancora stata svelata una data di debutto per la terza stagione di Bridgerton.
Fonte: Variety