Bridgerton 3: le Ultime Anticipazioni sulla Prossima Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Dopo il grande successo delle prime due stagioni di Bridgerton, si continua a mormorare di cosa accadrà nei prossimi episodi, le cui riprese inizieranno quest'estate a Londra.

In queste settimane sono usciti degli aggiornamenti riguardo il ritorno delle sorelle Sharma, il recasting di un personaggio per la terza stagione e la curiosità per il legame amoroso tra Kate (Simone Ashley) e Antony (Jonathan Bailey).

Inoltre, in un evento promozionale di Netflix avvenuto in questi giorni a Los Angeles è stato rivelato che la giovane esuberante Penelope Featherington (Nicola Coughlan) avrà un ruolo ancora più centrale nella terza stagione. L'attrice irlandese non solo interpreta la migliore amica di Eloise (Claudia Jesse), segretamente innamorata di Colin (Luke Newton), ma è anche la voce e la penna che si nasconde dietro alla misteriosa figura che, coi suoi pamphlet, diffonde i pettegolezzi della Londra di epoca Regency.

Coughlan ha rivelato che i nuovi episodi daranno spazio al rapporto tra Penelope e Colin, la cui amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più:
"Come Lady Whistledown, ho mantenuto un segreto da un po’ di tempo e posso confermarvi che nella terza stagione vedremo di più sulla storia d’amore di Colin e Penelope. Ho mantenuto il segreto da due settimane dopo il debutto della seconda e questa è la prima volta che posso dirlo".

I romanzi di Julia Quinn da cui è tratta la serie TV, nel quarto volume Romancing Mister Bridgerton, pone al centro i due personaggi - compiendo così un altro cambiamento rispetto al racconto originale.

Creata da Chris Van Dusen, la terza stagione vedrà Jess Brownell come showrunner che farà parte del team di produttori insieme a Van Dusen, Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica.

Le prime sue stagioni di Bridgerton sono disponibili su Netflix.
In attesa di ulteriori notizie, vi invitiamo a leggere la nostra recensione della seconda stagione senza spoiler!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.