Bridgerton 3: Hannah Dodd sostituirà Ruby Stokes nel Ruolo di Francesca Bridgerton
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Lady Whistledown è pronta a dare alle stampe la nuova notizia che coinvolge la famiglia inglese più chiacchierata dell’Epoca Regency: è stato infatti annunciato il recasting di un personaggio per la terza stagione di Bridgerton.
Stando a quanto comunicato Hannah Dodd, vista nei panni della versione giovanile di Sophie Whitehouse in Anatomia di uno Scandalo, sarà il nuovo volto della sestogenita dei Bridgerton, Francesca, ruolo precedentemente ricoperto da Ruby Stokes.
Le motivazioni che avrebbero condotto a questa sostituzione sarebbero legate a questioni di natura lavorativa, in quanto l’attrice è stata scelta per interpretare la protagonista di Lockwood & Co, un nuovo show di genere soprannaturale di prossima uscita nel catalogo di Netflix.
Apparsa solo in una manciata di episodi, Francesca viene descritta come loquace ed estroversa e, nonostante sia di natura riservata, si trova a suo agio nelle eventi sociali, forte di un umorismo sagace e di una buona dose di pragmatismo.
In attesa quindi di poterla vedere sullo schermo, vi ricordiamo che la terza stagione dello show entrerà ufficialmente in produzione quest’estate.
Fonte: Variety