Bridgerton 2: sono Ufficialmente iniziate le Riprese della Stagione inedita

Scritto da: Roberta GrecoData di pubblicazione: 

Gentili Lettori,
É giunta l'ora di informarvi che le riprese della regina delle serie TV farcite da pettegolezzi e merletti - tra le più viste di sempre su Netflix - sono iniziate.
Cordialmente, Lady Whistledown
.

Ebbene sì: la serie TV rosa firmata Shonda Rimes, già rinnovata per una terza e anche per una quarta stagione, ha dato il via alla registrazione della seconda.

Questo capitolo (come già sottolineato dai creatori e dalla produzione) non si incentrerà più sulla coppia tra la bella e virginale ma non troppo Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e il bello e non più tanto impossibile Duca di Hastings (Regé-Jean Page); bensì parlerà del primo dei fratelli Bridgerton: il Visconte Anthony (Jonathan Bailey), come recita l'ultimo post sull'account Instagram ufficiale della serie, il quale annuncia anche l'uscita dal cast di Simon Hastings.

Anche dopo la notizia che il Duca non parteciperà alle grande soirée dell'alta società londinese, il pubblico di Bridgerton si consola aspettando di fare la conoscenza della fanciulla che è riuscita finalmente ad accaparrarsi il cuore di Anthony e, in ultimo, il titolo di nuova Viscontessa Bridgerton: Kate Sharma (Simone Ashley).

Attendendo l'approdo della seconda stagione su Netflix, ecco la nostra recensione della prima.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.