Bridgerton 2: Simone Ashley farà parte del Cast della nuova Stagione
Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione:
A breve inizieranno le riprese della seconda stagione di Bridgerton che, come sappiamo, sarà incentrata sul primogenito della famiglia, Anthony, e la ricerca di una moglie adatta a lui. L'annuncio di stasera riguarda proprio l'aggiunta al cast di Simone Ashley, (già vista in Sex Education) che interpreterà Kate Sharma, il nuovo interesse amoroso del personaggio interpretato da Jonathan Bailey.
È chiaro quindi che a Bridgerton intendono proseguire a raccontare una Londra pre-vittoriana multirazziale e volta all'inclusione: Kate è infatti una discendente di una famiglia Indiana dell'alta società.
Da ciò che si desume dalla saga omonima da cui è tratta la serie, sembra che il personaggio di Kate si aggiungerà alla lunga schiera di personaggi femminili forti tipici di Shondaland. Viene infatti descritta come una giovane donna intelligente e testarda, che pare proprio darà filo da torcere ad Anthony Bridgerton.
Come abbiamo detto, le riprese della nuova stagione della serie originale Netflix inizieranno in primavera, ma non sappiamo quando verranno mandati in onda i nuovi episodi. Noi non vediamo l'ora, e voi?
Fonte: Deadline