Bridgerton 2: Rilasciate Nuove Foto della Stagione Inedita

Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La famiglia Bridgerton è pronta ad accogliere la famiglia Sharma che arriva ufficialmente a Ton nelle nuove foto della seconda stagione della serie TV Bridgerton.
All'evento TUDUM di Netflix del 25 settembre è stata diffusa una clip esclusiva, mentre recentemente invece sono state rilasciate alcune immagini in anteprima dei nuovi episodi della serie TV creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes.
La nuova stagione dello show più visto di Netflix arriverà nel 2022 e tutti gli occhi sono puntati sulla nuova storia d'amore che racconterà. Nelle immagini rilasciate dal colosso dello streaming Lady Danbury (Adjoa Andoh) sembra presentare gli Sharma alla società londinese, con il confronto tra Kate Sharma (Shelly Conn) e Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). Le altre immagini ritraggono un gruppetto di personaggi tra i quali: Lady Violet Bridgeton (Ruth Gemmell), Eloise (Claudia Jessie) e Benedict (Luke Thompson).
Premi sull'immagine per ingrandirla.
La seconda stagione della serie TV, seguendo il libro Il visconte che mi amava, secondo romanzo della saga di romanzi di Julia Quinn, si concentrerà sulla ricerca dell'amore da parte del fratello maggiore della famiglia, Anthony Bridgerton. In un primo momento le sue attenzioni ricadranno su Edwina Sharma (Charithra Chandran), la sorella minore, ma poi scatterà la scintilla con Kate Sharma, una giovane nobildonna di origini indiane testarda e furba. Il suo spirito acuto e la sua natura indipendente la rendono unica nel mercato matrimoniale del 1814, all'interno del quale spera di trovare il vero amore per sua sorella minore.
Bridgerton, che è diventata la più grande serie TV di Netflix dopo essere stata vista da un record di 82 milioni di famiglie in tutto il mondo, ha ottenuto anche unospin-off su Queen Charlotte.
Fonte: TVLine