Bridgerton 2: Luke Newton Pubblica alcune Foto dal Set della nuova Stagione

Bridgerton 2: Luke Newton Pubblica alcune Foto dal Set della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il colosso dello streaming Netflix aveva annunciato i piani per una seconda stagione della acclamata serie TV Bridgerton lo scorso gennaio, a meno di un mese dopo che lo show era stato presentato in anteprima sulla piattaforma.

Lo show di Shona Rhimes, che ha visto numeri da record nelle settimane successive al suo debutto, diventando il più popolare sulla piattaforma con 82 milioni di utenti nei primi trenta giorni, è un adattamento dei romanzi popolari di Julia Quinn e narra le vicende della famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli e la loro madre, prestando particolare attenzione alle vite amorose dei singoli e ai drammi domestici

La seconda stagione di Bridgerton è in fase di sviluppo, con le riprese che sono partite ad inizio anno, e grazie ad alcune foto sul set rivelate dal cast, si può avere la conferma. Sono immagini inedite dal backstage della prima stagione con protagonisti i maggiori dei fratelli della famiglia protagonista.

Nelle foto si posso vedere gli attori divertirsi sul set dello show, tra una ripresa e l'altra, in sella ai cavalli visti in alcune delle scene. Jonathan Bailey, Luke Thompson e Luke Newton sono i protagonisti di alcuni scatti.

Seguendo l'ordine dei libri, la seconda stagione metterà in rilievo gli altri giovani componenti della famiglia, a cominciare dal maggiore dei fratelli della famiglia Bridgerton, Anthony, mentre sua madre cerca di trovargli una sposa. L' attrice di Sex Education Simone Ashley si unirà al cast andando ad interpretare Kate Sharma, l'interesse amoroso di Anthony.

Tuttavia, si dovrà attendere perché ciò accada, in quanto una data di inizio riprese per la seconda stagione dello show non è ancora stata stabilita.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a rimanere collegati e a seguire la nostra pagina Facebook. Inoltre vi rimandiamo alla lettura della recensione della prima stagione!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più