Bridgerton 2: ecco chi avrà il Ruolo di Edmund Bridgerton nella nuova Stagione
Scritto da: Maria Anna Cappelleri - Data di pubblicazione:
Una nuova aggiunta al cast della seconda stagione di Bridgerton, la serie TV da record di Netflix ispirata alla saga omonima di romanzi di Julia Quinn.
Si tratta di Rupert Evans, che interpretava Frank Frink in The Man in the High Castle e, più di recente, Harry Greenwood in Charmed.
Evans, nei nuovi attesissimi episodi, andrà a vestire i panni del capo famiglia, Edmund Bridgerton.
Come sappiamo, nel tempo in cui è ambientata la serie, il visconte è già deceduto, per questo possiamo dedurre che apparirà in scene di flashback, che probabilmente mostreranno i figli ancora bambini.
Non è di certo una sorpresa, soprattutto per i lettori dei romanzi, ma fino ad ora, non era noto chi gli avrebbe prestato il suo volto.
Che personaggio sarà? In base a ciò che sappiamo, Edmund è stato sempre descritto come un padre amorevole e devoto, legato alla moglie Violet ( da un rapporto di amore sincero e profondo.
Di certo non vi sarà sfuggito l'annuncio dell'arrivo di uno spin-off della serie originale Netflix, incentrato su una giovane Regina Charlotte. In questo prequel, sappiamo che saranno presenti i personaggi di Violet e di Lady Danbury da giovani. È alquanto ragionevole immaginare che anche Edmund ne entrerà a far parte, presumibilmente proprio con il volto di Rupert Evans.
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Bridgerton e su tutte le altre serie TV.
Fonte: Comic Book