Bridgerton 2: dopo solo una Settimana, è in cima alla Classifica di Netflix
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Bridgerton continua a raggiungere ad incrementare il suo successo. Durante la premiere della seconda stagione, disponibile dal 25 marzo, ha raggiunto un totale di 2,5 miliardi di minuti visualizzati nella sua prima settimana sulla piattaforma Netflix, come riportano gli ultimi dati Nielsen.
La seconda stagione della serie TV diventa così il debutto più visto nella storia del colosso dello streaming. Quindi la seconda stagione è stata vista per un totale di 627,11 milioni di ore nei suoi primi 28 giorni di programmazione, superando la prima stagione che aveva fatto registrare 625,49 milioni di ore nello stesso arco di tempo.
Nielsen ha informato inoltre che il 76% degli spettatori era composto da donne, nella sua prima settimana di programmazione.
I dati rilevati riguardano soltanto le televisioni, e non tengono conto dei dispositivi mobili, ma riguardano tutte le piattaforme, annunciandoli pubblicamente con un ritardo di diversi giorni, come da accordi con le varie aziende del settore.
Complessivamente, a marzo, Nielsen ha affermato che il pubblico ha trascorso quasi il 30% del tempo totale a guardare contenuti in streaming, la quota maggiore dell'utilizzo complessivo della TV di sempre.
Bridgerton è disponibile su Netflix con le prime due stagioni.
Ecco la nostra recensione della seconda stagione!
Fonte: Deadline