Bridgerton 2 ci sarà? Le notizie sul Rinnovo della Serie TV targata Netflix

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

Il 2020 è stato un anno sfortunato, ma non per tutti: per esempio, Netflix ha molte ragioni per festeggiare, anzi moltissime, 37 milioni, per la precisione: sono il numero di iscritti guadagnati dalla piattaforma lo scorso anno. 

Annunciata di recente, la trend list di Google per il 2020 - ossia la lista degli show più cercati su Google lo scorso anno - come è facile immaginare, contiene molti dei programmi di Netflix ai primi posti: addirittura, nella top ten mondiale, figura solo uno show non appartenente alla piattaforma di streaming (l'edizione brasiliana del Grande Fratello). Tutti gli altri 9 posti in classifica sono occupati da prodotti Netflix: Tiger King, Cobra Kai, Ozark, La regina degli Scacchi.

Mentre è The Crown ad attestarsi il primato della serie più vista (con 100 milioni di visualizzazioni della quarta stagione), Bridgerton, nonostante sia uscita solo a fine anno - il giorno di Natale - nei primi 28 giorni online è stata visualizzata oltre 63 milioni di volte: va tenuto in considerazione che viene contata come visualizzazione aver guardato almeno 2 minuti di programma, ma rimane comunque un numero strepitoso.

Ma la notizia vera è che Netflix, nell'annunciare i risultati raggiunti, ha dichiarato che, visto lo straordinario successo di Bridgerton, ci dobbiamo aspettare delle notizie alla fine di questa settimana, facendo presagire una seconda stagione in arrivo. A dire il vero, il rinnovo della serie è dato abbastanza per scontato da un po', però attendiamo l'ufficialità per festeggiare!

Nel frattempo, potete leggere la nostra recensione della serie e, perché no, riguardarla!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.