Breeders: la Serie TV di FX si Concluderà con la 4ª Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Nelle scorse ore FX ha annunciato che la quarta stagione di Breeders sarà quella conclusiva per la serie TV.

La notizia arriva appena un mese prima della premiere del quarto lotto di episodi, che debutterà il 31 luglio e che riprenderà la narrazione cinque anni dopo gli eventi del terzo - che hanno visto Paul e Ally sull'orlo della separazione.

Secondo un comunicato stampa, il quarto e ultimo capitolo mostrerà "la più grande sfida genitoriale che Paul e Ally abbiano mai affrontato, poiché il diciottenne Luke (Oscar Kennedy) sgancia una bomba alla cena di Natale che cambierà la vita di tutti, per sempre. Non più all'ombra di Luke, la sedicenne Ava (Zoë Athena) vive il suo momento esplosivo quando incontra e si innamora immediatamente del carismatico Holly (Jessie Williams). Paul e Ally continuano a provare, fallire e riprovare mentre affrontano queste ultime sfide genitoriali, dovendo anche sostenere i sempre più tormentati Jim (Alun Armstrong) e Jackie (Joanna Bacon)".

La stagione finale di Breeders - composta da 10 episodi - debutterà il 31 luglio su FX con un doppio episodio, con uno nuovo che sarà rilasciato ogni settimana successiva.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.